Conferenze di Servizi con seduta telematica per lavori in provincia di Macerata e Terni

Roma, 15 luglio 2021

Il 15 luglio 2021 si sono svolte due Conferenze dei Servizi con seduta telematica ai sensi dell’art. 14 ter comma 1 della legge 241/90 e s.m.i. e nel rispetto delle misure previste per la prevenzione del contagio da COVID-19.

Le Conferenze dei Servizi, nelle Province di Macerata e di Terni, hanno visto la partecipazione degli enti, dei gestori e delle realtà amministrative interessate dai progetti, sono state presiedute dall’Ing. Luca Cerato, Coordinatore della Struttura di Coordinamento e Supporto Tecnico del Soggetto Attuatore, mentre gli interventi sono stati illustrati, agli intervenuti in video conferenza, per la S.P.  56 dal Rup Ing. Vincenzo Catone e dal Progettista Ing. Gianluca Bragonzi e per la S.P. 74 dal Dec Ing.  Matteo Turrioni e dal Progettista Ing. Osvaldo Cargnel, di Anas SpA. 

I progetti hanno riguardato:S.P. 56  – Lavori di ripristino del corpo stradale tra il km 0+000 e il km 9+800;S.P. 74 – Lavori di primo ripristino e messa in sicurezza della parete rocciosa. Aggiornamento.