Vai direttamente al contenuto saltando i menu di navigazione

Menu di navigazione 0

Menu di navigazione 1

Percorso corrente nel sito

Menu di navigazione 2

Ancona, 24/04/2018


Marche, Anas: lavori sul raccordo Ascoli-Porto D’Ascoli nell’ambito del programma di ripristino delle strade danneggiate dal sisma

Da giovedì 26 aprile interventi su un viadotto tra gli svincoli di Maltignano e Ascoli Est/Folignano


Anas comunica che da giovedì 26 aprile saranno avviati i lavori di ripristino e miglioramento sismico del viadotto al km 5,330 del raccordo autostradale Ascoli-Porto d’Ascoli, tra gli svincoli di Maltignano e Ascoli Piceno Est/Folignano.

L’intervento, per un investimento di circa 1,9 milioni di euro, rientra nel Programma di ripristino delle strade danneggiate dal sisma.

Per consentire i lavori, saranno chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le carreggiate per circa 1,5 km in corrispondenza del cantiere. Il transito sarà consentito sulle corsie di marcia.

Il completamento degli interventi è previsto entro il 10 agosto.

Per informazioni sull’avanzamento del Programma di ripristino delle strade colpite dal sisma e sui relativi bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.anas-sisma2016.it.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.