Marche, Anas: chiusura notturna della SS4 “Salaria” ad Arquata del Tronto (AP)

Ancona, 10/09/2018


++ AGGIORNAMENTO DEL 11/09 ORE 13.00 ++

Gli interventi sono stati completati in anticipo sui tempi previsti. La chiusura programmata per questa notte, pertanto, NON sarà attiva. Il transito sulla SS4 “Via Salaria” resta quindi consentito a senso unico alternato.

+++++


Avanzano i lavori di ripristino della viabilità nell’area interessata dal sisma. Per consentire i lavori di riallineamento geometrico e miglioramento sismico di un viadotto, la strada statale 4 “Via Salaria” sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Arquata del Tronto, dal bivio ex Unimer (km 144,958) al bivio per l’Area industriale di Pescara del Tronto/strutture S.A.E. (km 145,089).

Per contenere al massimo i disagi al traffico, la chiusura sarà disposta esclusivamente in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00 nelle notti di oggi, lunedì 10 settembre, e domani, martedì 11 settembre.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.