Svolte 3 Conferenze dei Servizi con sedute telematiche per interventi nelle province di Terni e Ascoli Piceno

Roma, 05 agosto 2020

Il 05 agosto 2020 si sono svolte n. 3 Conferenze dei Servizi con seduta telematica ai sensi dell’art. 14 ter comma 1 della legge 241/90 e s.m.i. e nel rispetto delle misure previste per la prevenzione del contagio da COVID-19.

Le Conferenze dei Servizi si sono svolte nelle Province di Terni e Ascoli Piceno e hanno visto la partecipazioni degli enti, dei gestori e delle realtà amministrative interessate dai progetti sono state presiedute dagli Ingg. Luca Cerato e Gabriele Giovannini, della Struttura di Coordinamento e Supporto Tecnico del Soggetto Attuatore, mentre gli interventi sono stati illustrati, agli intervenuti in video conferenza, dal progettista Ing. Marco Mancina e dal Responsabile del Procedimento Ing. Giuseppe Giampietro di Anas SpA.

I n. 3 progetti hanno riguardato:

S.P. 62 – Indagini geologiche e geognostiche e lavori di ripristino dell’opera d’arte e realizzazione di opere complementari dal km 0+000 al km 0+040. Provincia di Terni.

S.C. “La Rete”- Lavori di ripristino del corpo stradale tra il km 0+000 e il km 0+500.– Provincia di Ascoli Piceno.

S.C. Favalanciata al km 0+350 circa – Capodirigo-Peracchia dal km 0+000 al km 8+000 circa.– Lavori di ripristino del corpo stradale ed opere complementari”. Provincia di Ascoli Piceno;